• Nessun prodotto nel carrello.

Policy sui rimborsi

RESI ARTICOLI CUSTOMIZZATI:

Data la natura degli articoli personalizzati e il fattore “Custom”, non possiamo accettare assolutamente il loro reso o cambio taglia. Consigliamo quindi di prestare molta attenzione alla scelta della taglia e del modello con il consiglio di controllare la vostra taglia di un altro paio di scarpe Nike, Vans, Adidas ecc. che sia in vostro possesso in quanto essendo scarpe originali avranno la stessa calzata.

Non è possibile annullare un ordine appena effettuato, in quanto una volta che è stato elaborato passa subito in mano al nostro team Customizer che provvede alla realizzazione. Prestare molta attenzione alla scelta della taglia e del modello.

Tuttavia, il reso è applicabile in una sola circostanza.

Se il prodotto dovesse essere diverso dalla descrizione o fallato, Born Unique Lab si impegnerà nel minor tempo possibile a provvedere ad un rimborso.

Il metodo di rimborso è il seguente:

Il cliente dovrà impegnarsi a re-imballare il pacco sigillandolo inserendolo in una busta/scatola/pacco più simile possibile a quello ricevuto e contattare successivamente la mail info@bornuniquelab.com per ricevere info e moduli necessari alla spedizione dell’articolo recesso.

Inoltre, l’articolo non dovrà presentare nessun segno di usura o di utilizzo, dovrà quindi essere come al momento in cui esso ha lasciato il nostro Laboratorio.

X